Collezione ANTEA
La nostra nuova collezione ANTEA. Pelle meravigliosa per pelleteria. Spessorata (1,4-1,6 mm), ma morbida e molto elastica. Utilizzabile praticamente 100%
La nostra nuova collezione ANTEA. Pelle meravigliosa per pelleteria. Spessorata (1,4-1,6 mm), ma morbida e molto elastica. Utilizzabile praticamente 100%
La nostra nuova collezione ORACLE. Splendida nappa elastica morbida praticamente 100% di superficie utile. Gamma di 32 colori. Perfetto per la tomaia e anche per la produzione di borse.
La pelle per pelleteria è prodotta da vitello, vitellino, bovetti, ma anche capra e incrociati, concia vegetale e al cromo. La pelle per pelleteria deve essere robusta, anche di piccolo spessore, elastica e resistente all’abrasione meccanica. Da questo punto di vista è importante garantire il rigoroso rispetto delle normative tecnologiche per la lavorazione e la tintura. Vi offriamo pelli per merceria esclusivamente in bottale attraverso il colore.
La vera pelle è il materiale migliore per la tomaia delle scarpe. Con una corretta vestizione, mantiene la sua naturale bellezza ed elasticità, respira ed è altamente resistente ai fattori ambientali avversi. L’intero sviluppo dell’industria calzaturiera lo conferma inequivocabilmente: nessun altro materiale che ha cercato di sostituire la pelle naturale nella produzione di calzature poteva competere con esso. Siamo in grado di fornire alla tua produzione una vasta selezione di pelli per calzature, sia per spessore e consistenza, sia per colore.
Le moderne tecnologie di laminazione della pelle offrono infinite possibilità per la produzione di pelle laminate bovine e ovocaprine. I designer con cui collaboriamo sviluppano costantemente sempre nuovi modelli per tutti i settori in cui viene utilizzata la vera pelle. Non c’è problema a produrre pelle laminata con il tuo design esclusivo quando ordini da 500 mq. m. In questo caso, daremo garanzie legali per la produzione di questo articolo esclusivamente per te.
Nella produzione di stampato botalato, lavoriamo con tre grandi fabbriche che hanno enormi collezioni di matrici di goffratura. Siamo in grado di offrire almeno 1000 opzioni.
Nabuk di lusso con grande effetto velluto caldo. L’alta qualità è garantita da una rigorosa selezione di materie prime di origine europea e tecnologia di lavorazione molto delicata. Fondamentalmente, viene offerto un nabuk con un effetto idrorepellente negli spessori di 1,2 – 1,4, 1,4 – 1,6 e 1,6 – 1,8 mm. Le scarpe realizzate con il nostro nabuk non temeranno nemmeno il rigido inverno russo.
La concia al vegetale si è sviluppata in Italia nel corso dei secoli, grazie alla selezione delle piante più adatte al tannino e ai metodi di produzione sempre più efficaci. La lavorazione e l’artigianalità lente degli artigiani conciatori rendono la pelle conciata al vegetale un prodotto unico che, anche con l’invecchiamento, assume un aspetto sempre più attraente e corposo.